Atomizzatore Victory

Facilità
Nessun cavo o compressore, gli atomizzatori Victory con batteria al litio sono stati progettati per essere utilizzati ovunque.

Più Sicurezza e Salute
Dopo l’applicazione, non è necessario asciugare le superfici con il panno, riducendo notevolmente la contaminazione incrociata in quanto i batteri non vengono spostati da un luogo all’altro tramite i tessuti o le mani degli operatori.

Eco- friendly
Victory rispetta l’ambiente perché riduce la quantità di soluzione sanificante o disinfettante utilizzata normalmente, posandola in modo uniforme su tutta la superfici

Atomizzatore elettrostatico Victory

• E’ un erogatore sprayer per la sanificazione e disinfezione di superfici complesse ed oggetti tridimensionali.
• Può essere usato per distribuire in maniera uniforme qualsiasi soluzione sanificante a base acquosa
• E’ disponibile in due versioni: pistola (serbatoio più piccolo) e a zaino (serbatoio più grande)

Perchè Funziona?

La soluzione si distribuisce in maniera uniforme e raggiunge tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).

L ’ugello divide la soluzione in tante micro goccioline con la medesima carica elettrica, che si respingono tra loro. Anche quando sono a contatto con la superfice le goccioline rimangono separate e non creano sgocciolamenti.

Applicazione

Victory è progettato per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfice, piana o dalla geometria complessa, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). E’ ideale per sanificare e disinfettare treni, navi da crociera e aeroplani, scuole, ospedali, cliniche veterinarie, abitazioni e uLci, luoghi dove si maneggiano cibi e bevande. Non occorre asciugare perché il prodotto caricato elettricamente si lega a tutte le superfici orizzontali, verticali, davanti, dietro e all’interno degli oggetti presenti nell’ambiente, senza creare sgocciolamenti.
Share by: